Vimar Arke': colori, modelli e prezzi su Emmebistore

Oggi voglio illustrarti una serie civile molto bella ed elegante: la Vimar Arke’.

Se ti piacciono le novità di certo questa è la serie che fa per te: la sua linea e’ inconfondibile, e la fascia di prezzo non e’ di proibitiva!

Vimar Arke'Le due linee Vimar Arke’ Bianca e Vimar Arke’ Nera sono accomunate da un unico supporto e da una serie di placche compatibili.
La serie è caratterizzata dalla gemma di forma ovale, che rende illuminabili i tasti, realizzata con un design contemporaneo e con un’ampia scelta di colori e di materiali.
Le placche si dividono in Round e Classic e vengono prodotte in tutti i loro colori e le loro forme anche per scatola tonda a 1 e 2 moduli. Ovviamente esiste la classica versione a 3, a 4 ed a 7 moduli, ma ci si puo’ sbizzarrire anche con le placche a otto moduli, a 14 ed a 21 moduli.
I prezzi variano in base alla forma, al materiale e naturalmente al numero di moduli della placca stessa.

Se vuoi saperne di più sui modelli, le caratteristiche specifiche, e consultare i prezzi a cui il nostro negozio online di Materiale Elettrico propone la serie, segui questo link: http://www.emmebistore.com/vimar-arke/index.html

3 pensieri su “Vimar Arke': colori, modelli e prezzi su Emmebistore

  1. Salve,
    Questa serie è compatibile con la plana? Cioè, se ho delle cassette a muro comprate dell’elettricista per poi montare placche plana, posso invece montare placche e pulsanti Arkè?
    Grazie

  2. Ciao Giovanni.
    L’importante è che i supporti siano Arkè. difatti ogni serie ha i suoi supporti, oltre che le sue placche ed i suoi pulsanti. Quindi se hai solo le cassette nel muro puoi montare tutto Arkè, altrimenti dovresti cambiare i supporti (i supporti a tre posti sul nostro sito li trovi attualmente a meno di un euro l’uno)
    Se hai bisogno di info più dettagliate scrivici alla mail info@emmebistore.com e ti aiuteremo a scegliere la soluzione migliore per te.

  3. Pingback: Vimar Arke': colori, modelli e prezzi su Emmebi...

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>