Placche Bticino Matix, Arredare la propria casa ad un costo contenuto

Foto Espositore Placche Bticino Matix

Foto placche Bticino Matix

La serie BTicino Matix è tra le serie più economiche della BTicino, ma questo non intacca assolutamente la qualità del prodotto e la sua garanzia di affidabilità.

Il fatto che siano la serie più economica, non fa della Bticino Matix una serie qualitativamente discutibile. Diciamoci la verita’, i prodotti a marchio Bticino sono sempre una garanzia . Per tutte le tasche e per tutte le esigenze, la Bticino Matix ha una caratteristica: i colori delle placche.

Sgargianti per un arredamento giovane, ma anche classici (per es. cromo o oro lucido) consentono di arredare la propria casa ad un costo decisamente piu’ contenuto rispetto alle due cugine Axolute e LivingLight. Tasto Bianco e supporto prodotto nei modelli 3 4 6 posti (Oltre ovviamente a tutti i supporti speciali) . Di sicuro insieme alla Living e’ una delle serie piu’ vendute e piu’ presenti nel mercato civile. Il fatto di essere economica , non incide sulla sua completezza di gamma…Della Bticino Matix esistono addirittura anche le prese HDMI!

(Fonte: www.emmebistore.com)

Video sulle Placche Bticino Matix a cura di Emmebistore

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>