Il riattivatore automatico per il contatore

Quando è utile il riattivatore automatico?

riattivatore-automatico-per-il-contatore

Sono tantissime le situazioni in cui il riattivatore automatico puo’ tornarti utile.

Immagina di essere a casa, in pantofole, a goderti una serata di relax guardando la partita in tv, quando… scatta il contatore e va via la corrente! Sai bene cosa significa, e probabilmente ti è capitato almeno una volta nella vita: dovrai vestirti, scendere in cantina, o nel sottoscala del tuo palazzo, e riarmarlo.

Oppure, immagina che il contatore scatti a casa di un tuo caro, ad esempio a casa dei tuoi genitori, soprattutto se sono anziani o hanno difficoltà motorie oppure hanno un’età avanzata: se non è a portata di mano dovrebbero chiedere aiuto per poterlo riattivare.

Questi sono solo due esempi, ma sono tantissime le situazioni in cui il contatore generale di un appartamento non è facilmente o comodamente raggiungibile, con tutte le scomodità che questo comporta.

Ecco perche’ consiglio questa soluzione semplicissima: un oggetto di facile utilizzo e dal costo davvero molto contenuto. Si chiama riattivatore automatico per il contatore, ed entra in funzione proprio quando il contatore di casa scatta da solo, provvedendo automaticamente a riarmarlo in pochissimi secondi.

Inoltre, se nel giro di pochi minuti il contatore dovesse sganciarsi una seconda volta, il riattivatore automatico entrerebbe nuovamente in funzione. Soltanto nel caso in cui dovesse scattare per la terza volta consecutiva, il riattivato automatico – per una questione di sicurezza, – non agirebbe più, perché in casi come questo, infatti, è probabile che tu abbia un problema all’impianto e sarebbe deleterio.

In una situazione del genere è quindi consigliabile rivolgersi ad una persona specializzata, che dovrà capire il problema e trovare una soluzione che possa garantirti sicurezza.

Il riattivatore automatico è facilissimo da installare: basta applicarlo sul proprio contatore grazie alle due strisce biadesive, e funziona con una batteria da 9 volts già inclusa nella confezione .

Puoi acquistarlo direttamente sul nostro sito al link:http://www.emmebistore.com/materiale_elettrico_online/4307-riattivatore-automatico-contatore-elettronico-pin-up.html

o vederlo in funzione in questo video, realizzato per te da Gianluca

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>